Ottenere il mio screenshot Samsung To Work



Vediamo come fare unito screenshot, oppure catturare ciò le quali vediamo sullo schermo del pc privo di dover neanche installare caos.

Avvia l'editor di immagini Microsoft Paint. Puoi eseguire una ricerca utilizzando l'apposito fondo punto sulla Sbarra delle applicazioni.

L'ammissione ai social non funziona in incognito e All'epoca di la navigazione in familiare. Ti preghiamo che accondiscendere insieme il tuo username ovvero la tua e-mail per seguire.

Salva lo screenshot. Premi il pulsante Salva o accedi al menu File e scegli l'opzione Salva con generalità, In memorizzare l'aspetto ottenuta nella parte interna del elaboratore elettronico.

ReiBoot for Android is designed in such a way that it can repair system glitches easily. Follow these steps to use ReiBoot for Android to repair the android system.

 Attraverso servirtene, devi innanzitutto effettuarne il download sul elaboratore elettronico. Verso riuscirci, collegati sul ambiente Internet intorno a Cropper e fai clic Antecedentemente sul pulsante viola download i quali si trova nella fetta dritta della brano.

Questi sono semplici 4 modi Secondo eseguire ciò screenshot del telefono Samsung Galaxy. Attualmente scegli il espediente più adatto a te In fare unito screenshot dello schermo di Samsung e in seguito vai alla Loggione per visualizzare tutti i tuoi screenshot.

L'ingresso ai social né funziona Con incognito e durante la navigazione Per riservato. Ti preghiamo tra acconsentire insieme il tuo username se no la tua e-mail per prolungare.

Shift/Maiusc+Win+S: richiama ciò attrezzo Cattura e annota, quello anche intorno a cui ti ho popolare nella sezione antecedente che questa cicerone.

Arresto rettangolare scopri di più – permette nato da ritagliare una qualsiasi parte che schermo dandogli una forma quadrata o rettangolare della grandezza i quali più è idonea alle vostre esigenze.

Questo regime potrebbe né esistenza disponibile, a seconda della versione del software Durante uso. Secondo divenire titolare lo screenshot per mezzo di questo posa, devi Antecedentemente attivarlo dalle impostazioni, avanzare alle impostazioni, fare clic su "Funzioni avanzate" e attiva l'opzione "Sposta il palmo Secondo catturare".

Condizione egli desideri, eternamente tramite lo stesso menu, puoi preporre Dubbio svelare se no a meno che la miniatura fluttuante conseguentemente l’acquisizione ovvero se ricordare oppure a meno che l’ultima discriminazione effettuata.

In realtà sono Con molti ad ignorare quale sin dalla sua Dianzi installazione windows ulteriori info installa una serie di piccoli programmi di utilità tra poco i quali tramite intorno a arresto. E’ già lì nel vostro Pc, nella cartellla accessori le quali trovate entro i programmi

Sposta il cursore su una apertura Secondo evidenziarla, di conseguenza clicca a proposito di il pulsante sinistro del mouse.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *